Eberlife Farmaceutici S.p.A. rafforza la sua leadership in ortopedia con il lancio di Eberjoint cross 75 e Deviljoint collagen
Eberlife Farmaceutici S.p.A. rafforza la sua leadership in ortopedia con il lancio di Eberjoint cross 75 e Deviljoint collagen
L’azienda consolida il proprio impegno nella cura articolare e nella medicina rigenerativa.
Eberlife Farmaceutici S.p.A., realtà consolidata nel panorama farmaceutico italiano, compie un importante passo avanti nel settore dell’ortopedia con il lancio ufficiale di due prodotti innovativi: Deviljoint Collagen e Eberjoint Cross 75. L’azienda rafforza la propria posizione nella gestione delle patologie articolari e nella prevenzione del deterioramento osteo-cartilagineo.
Eberjoint Cross 75 rappresenta una vera innovazione nel campo delle terapie infiltrative. Si tratta di un dispositivo medico a base di acido ialuronico cross linkato alta concentrazione (75 mg), ottenuto con una tecnologia brevettata. La reticolazione garantisce una maggiore durata dell’effetto viscosupplementativo, offrendo sollievo prolungato dal dolore e un miglioramento tangibile della funzionalità articolare nei pazienti affetti da artrosi.
Deviljoint Collagen è stato studiato, invece, per articolazioni più forti e flessibili. La formulazione, a base di peptidi di collagene brevettati, mira a fornire una innovativa strategia per promuovere la mobilità articolare e rafforzare tendini e legamenti.
Con il lancio di Deviljoint Collagen e Eberjoint Cross 75, Eberlife conferma il proprio impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni ad alto valore scientifico al fine di offrire ai medici specialisti e ai pazienti strumenti efficaci e sicuri.
Il lancio di Deviljoint Collagen e Eberjoint Cross 75 si inserisce in una più ampia strategia di espansione del portfolio ortopedico di Eberlife, che punta nei prossimi mesi a estendere sempre di più la presenza nel mercato farmaceutico.

